Spettacolo Italia

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Paolo Bonolis: “Siamo una coppia solida”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo dov’è tornata a parlare delle voci su di un possibile divorzio da Paolo Bonolis. La donna è comparsa da remoto con il programma di Silvia Toffanin, smentendo le voci che circolavano sulla fine del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli svela il suo vippone preferito del Gf Vip 7

L’ex opinionista del Gf Vip 7 ha ironizzato: “Tu conosci me e Paolo, secondo te, conoscendoci, per quanto Verissimo è un programma che noi amiamo, tu ci vedevi entrare mano nella mano per dire che ci separavamo?“. La prima reazione alla notizia è stata quella di stupore per poi iniziare a rimanerci male.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la rivelazione: “Non è più amore”

Sonia Bruganelli smentisce a Verissimo l’addio a Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli formano una coppia solida da ormai 26 anni. A Verissimo, la donna ha smentito l’addio a Paolo Bonolis, rivelando: “Siamo insieme da più di 25 anni, siamo una coppia solida e forte. Abbiamo subito dimostrato che noi non sapevamo nulla di ciò che è stato scritto. Bisognerebbe fare più attenzione sul modo di comunicare dei media“. Secondo l’ex opinionista del Gf Vip 7, il gossip sulla loro separazione è nato in quanto sono due anni che annuncia che va a vivere per conto suo. Peccato che la casa non sia ancora pronta. Nel bel mezzo dell’intervista a Verissimo, è comparso Paolo Bonolis che seccato ha aggiunto: “Non devo aggiungere niente”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]