Viaggi

Si partirà con voli da 49 euro, ecco i tre livelli tariffari previsti da Lumiwings da Foggia

A partire da settembre, saranno disponibili 5 voli settimanali su Milano, 2 quelli su Torino, Verona e Catania. Le frequenze settimanali subiranno variazioni con un incremento pari a 7 voli settimanali su Milano, 4 su Catania, e 3 su Torino e Verona. 

Ufficializzata questa mattina da Aereoporti di Puglia la compagnia che volerà da Foggia e le tratte che effettuerà

I biglietti potranno essere acquistati sul sito della compagnia www.lumiwings.com, al numero 331.4145456 e via mail sales@lumiwings.com 

AIR CLASS: Tariffa base, bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. Tutti i servizi inclusi. Non è previsto cambio di data/ itinerario. Rimborso non consentito. In promozione a 49 euro.

SHINE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 23 kg inclusi nel prezzo. Tutti i servizi inclusi. Cambio del biglietto consentito fino a 48 ore prima della partenza. Rimborso consentito con penale.

CHANCE CLASS: Bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. Cambio data e rimborso senza penali prima della partenza.

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali a partire da 49 euro a tratta tutto incluso (AIR CLASS).

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button