Sport

Sezione arbitri di Foggia, Giuseppe D’Antuono torna Presidente

SEZIONE ARBITRI DI FOGGIA: Giuseppe D’Antuono torna Presidente, “ora torniamo al sano spirito associativo”

Dopo un periodo di commissariamento, torna finalmente a rivestire la carica di Presidente dei fischietti foggiani, Giuseppe D’Antuono, a seguito della sentenza pronunciata del Tribunale Federale Nazionale sezione disciplinare della F.I.G.C. dello scorso 27 settembre 2022.

Una vita nell’AIA, quella di D’Antuono: è stato per dieci anni arbitro di Serie A di calcio a 5, ma anche dirigente di lunghissimo corso (negli ultimi trent’anni ha ricoperto svariati ruoli, tra cui quello di storico segretario sezionale, di vicepresidente e di designatore degli osservatori arbitrali).

Ieri, 30 settembre si è svolto, presso i locali sezionali, il passaggio di consegne tra il commissario uscente, Racanelli e il neo-presidente D’Antuono. E’ stata l’occasione per ringraziare inoltre il commissario per il servizio che ha svolto con professionalità, competenza e passione, dimostrando il suo forte legame all’Associazione Italiana Arbitri. Un gesto semplice, per riconoscere quanto abbia fatto, ogni giorno, per contribuire a garantire il corretto funzionamento della Sezione di Foggia

Conclude il neo presidente D’Antuono – “Auspico che ora torni ad albergare tra le mura della Sezione AIA di FOGGIA il sano spirito associativo, l’unico che potrà permetterci di ritornare ad essere la grande famiglia che tutti abbiamo conosciuto con la volontà di iniziare un nuovo percorso condiviso e unitario”.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button