Sport

Dal Pino: “In caso di nuovo lockdown la Serie A non si fermerà”

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha commentato l’ingresso dei fondi di investimento nella massima serie italiana. Queste le dichiarazioni rilasciate a ‘La Politica nel Pallone’: “Il frutto è maturo. Sono passati diversi mesi di lavoro intensissimo. Il comitato incaricato ha fatto un lavoro incredibile negli ultimi 30 giorni, per cui credo che mercoledì sarà un momento importante per il futuro del calcio. 

In caso di nuovo lockdown il campionato di Serie A non si fermerà e andrà avanti, non vedo motivo per interromperlo. Abbiamo il protocollo più severo d’Europa, concordato e approvato dal Ministero della Sanità. L’abbiamo sempre rispettato e laddove ci sono stati dei dubbi c’è la Procura che indaga. Da maggio abbiamo ricominciato in modo esemplare e inoltre abbiamo chiesto alla Federazione medico sportiva di proporci un protocollo se possibile ancor più severo. Più di così non possiamo fare”.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button