Cronaca Italia

Senago, trovato il cadavere di Giulia. Il fidanzato ha confessato

Senago, svolta nella notte: Alessandro Impagnatiello ha confessato, Giulia Tramontano è morta

Alessandro Impegnatiello ha rivelato ai carabinieri di aver nascosto il corpo in un lembo di terra dietro ai box di una palazzina: la svolta è arrivata nella notte.

RITROVATO IL CADAVERE DI GIULIA TRAMONTANO

È stato trovato nella notte il cadavere di Giulia Tramontano, la 29enne, incinta di sette mesi, di cui da sabato sera si erano perse le tracce. Il corpo è stato trovato grazie alla confessione di colui che era l’unico indagato per l’omicidio, il padre del bambino che Giulia aspettava.

La svolta grazie a tracce di sangue trovate nell’auto del 30enne nella mattinata di mercoledì: ora è indagato anche per occultamento di cadavere interruzione della gravidanza senza il consenso della donna.

LA TERZA DONNA

Secondo quanto emerso negli ultimi due giorni, Giulia aveva scoperto che il suo fidanzato aveva un’altra relazione poche ore prima della scomparsa.

La ragazza lo aveva confidato alla sorella, alla madre e anche a un’amica: “Sono turbata, vado a dormire”, il testo dell’ultimo messaggio in chat, forse non scritto da lei.

Poi soltanto il silenzio con il telefonino senza segnale.

Secondo il Corriere della Sera, i tre avrebbero avuto anche un burrascoso “incontro chiarificatore” con Giulia incinta di un bambino e l’altra donna, anche lei ignara della relazione parallela, che aveva scoperto non solo del “tradimento”, ma anche della gravidanza.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati