Politica Italia

Scrutatori elezioni, PD Manfredonia: “Sorteggio integrale”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Il Partito Democratico di Manfredonia lancia un appello a tutte le forze politiche, alle liste civiche presenti in consiglio comunale, ai movimenti, ai componenti della Commissione elettorale e al Sindaco di Manfredonia Ing. Gianni Rotice, affinché la designazione degli scrutatori, che renderanno possibili le operazioni nei seggi il prossimo 25 Settembre in occasione delle elezioni politiche per il rinnovo dei due rami del Parlamento, avvenga esclusivamente con il metodo del sorteggio integrale.

Riteniamo che debba terminare la spartizione politica vista all’opera in occasione del Referendum del 12 Giugno scorso e che sia doveroso concedere a tutti i cittadini, iscritti alle liste elettorali e ritenuti idonei, la possibilità di adempiere a tale fondamentale compito per la democrazia .

Auspichiamo con fiducia che la nostra proposta possa incontrare l’adesione dei partiti e dei movimenti cittadini e che il sorteggio integrale sia il metodo più utile a ristabilire un rapporto di fiducia tra cittadini e le istituzioni.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati