Eventi Italia

Scomparsa Matteo Tricarico, il cordoglio del Parco Nazionale del Gargano

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

La nota del presidente Stefano Pecorella

“E’ con grande dolore che ho appreso la notizia della prematura scomparsa di Matteo Tricarico, il globe-trotter di Manfredonia che a bordo della sua bicicletta ha girato ilmondo al solo scopo di informare l’opinione pubblica sulle condizioni dell’infanzia disabile. Il suo viaggio dalla parte dei più deboli si è interrotto a Bangkok, nel corso di una delle tappe del tour che lo ha portato a percorrere 70mila chilometri e a visitare 36 Paesi.

La comunità del Parco nazionale del Gargano, che ha più volte sostenuto le battaglie umanitarie di Matteo, si stringe  intorno alla famiglia, in questo momento di grande sofferenza, con l’auspicio di tornare presto ad esaltare, con iniziative di sensibilizzazione, la figura di questo uomo generoso e tenace, che ha pedalato in tutto il Pianeta inseguendo un’idea di solidarietà”.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *