Spettacolo Italia

Sanremo 2024, Amadeus ha scelto lui! Ospite d’eccezione sul palco dell’Ariston

Manca poco alla 74esima edizione del festival di Sanremo 2024 che si terrà al teatro Ariston come ogni anno dal 1977. Cinque serate di musica e spettacoli che attireranno migliaia di fan e di appassionati, con milioni di telespettatori nel paese. In totole saranno 30 i cantanti che si esibiranno sul palco dell‘Ariston, 27 big e 3 artisti provenienti da Sanremo Giovani. Aldilà degli artisti in gara, a mandare in delirio il web ci ha pensato un indiscrezione dell’ultima ora.

Sanremo 2024, Amadeus ha scelto Totti

Secondo alcune fonti sembrerebbe che Francesco Totti sia in trattative per presenziare come ospite a Sanremo 2024. Una notizia, questa, che circola da diverso tempo, ma che adesso ha ripreso nuovamente quota. Secondo alcuni recenti rumor sembrerebbe che Francesco Totti sarebbe in trattativa come ospite per Sanremo 2024. Cosa è emerso fino a questo momento. L’ex capitano della Roma pare sia vicino alla partecipazione al Festival, o almeno questo è ciò che si dice.

Secondo quanto riportato da TV Blog, Francesco Totti sarebbe in trattativa per prendere parte alla kermesse canora da super ospite. E per lui non sarebbe nemmeno la prima volta. Già nel 2017 l’ex capitano giallorosso e salito sul palco dell’Ariston in qualità di invitato d’eccezione.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati