Politica Puglia

Sanitaservice Foggia. Cera: “Al fianco dei lavoratori in protesta per premio Covid. quanta ingratitudine da Emiliano e i suoi sodali!”

Sanitaservice Foggia. Cera: “Al fianco dei lavoratori in protesta per premio Covid. quanta ingratitudine da Emiliano e i suoi sodali!”  
Nota del consigliere regionale di Forza Italia, Napoleone Cera.  “Una mancanza di rispetto nei confronti di tanti lavoratori, costretti a stare col cappello in mano per vedere riconosciuti i loro diritti: sul premio Covid per i dipendenti della Sanitaservice di Foggia sta andando in scena il peggiore dei copioni a firma di Emiliano e i suoi sodali. Ed è per questo che oggi non potevo che essere al fianco dei lavoratori in protesta che non hanno ancora ricevuto il premio in busta paga. Eppure, parliamo di donne e uomini che hanno contribuito al servizio sanitario durante il periodo più nero della pandemia. Persone che, pur di onorare il proprio impiego, si sono ammalate e hanno portato il virus nelle loro case ed ora dovrebbero quasi elemosinare e protestare davanti agli uffici della Asl per ottenere ciò che gli spetta. Una pagina bruttissima, che puzza di ingratitudine nonostante tutti gli slogan e le belle parole di Emiliano”
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati