Samira Lui replica a Corona: “Non ho pagato nessun prezzo, Gerry Scotti? È un mito, posso solo dirgli grazie”
Samira Lui ringrazia Gerry Scotti, lui le fa una sorpresa a Verissimo, cosa ha detto la showgirl in lacrime.

Fabrizio Corona continua a lanciare accuse contro Mediaset e contro chi ci lavora, si è scagliato anche contro Samira Lui. L’ex paparazzo ha lasciato intendere che anche lei, oltre alle letterine, ha avuto dei rapporti con Gerry Scotti altrimenti non sarebbe a La Ruota della Fortuna.
Ospite a Verissimo la splendida showgirl ha fatto sapere che per lei è un bel periodo, si sente molto amata. Il successo che sta ottenendo non se lo aspettava, però fin da bambina sognava di lavorare su un palcoscenico e di intrattenere la gente.
Samira Lui ringrazia Gerry Scotti, lui le fa una sorpresa a Verissimo: cosa ha detto la showgirl in lacrime
La showgirl, approdata da qualche mese a La Ruota della Fortuna, ha fatto sapere che può solamente ringraziare Gerry Scotti, per lei è un mito prima come persona e poi come professionista. Tra loro c’è un rapporto di amicizia e stima oltre che lavorativo, insieme di divertono e ridono e questa è una cosa bellissima. A parer suo è raro poter lavorare in un contesto in cui ci si diverte anche.
Gerry Scotti ha fatto una sorpresa a Samira Lui a Verissimo, tramite un video ha detto che l’ha scelta non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento. Lui non voleva accontentarsi di una ragazza che girasse le caselle e basta, voleva essere messo in difficoltà nella trasmissione e lei ha saputo sfruttare l’opportunità. La showgirl ci ha tenuto anche a smentire le accuse di Fabrizio Corona dicendo che non ha assolutamente pagato nessun prezzo per approdare a La Ruota della Fortuna.