Salvini: “In Puglia non si può stare a dieta”

Matteo Salvini al rientro dalla vacanza in Puglia: “Sono tornato con due chili e mezzo in più. Non è un posto in cui si può stare a dieta”
Un bello spot per la Puglia arriva inaspettatamente da Matteo Salvini, il leader leghista che ha passato le vacanze di agosto nello Stivale d’Italia.
“Dalla Puglia sono tornato a casa con un carico di affetto, sorrisi e proposte ma soprattutto con due chili e mezzo in più: questo non è posto per stare a dieta” ha detto il Ministro delle Infrastrutture.
“Ceglie, Alberobello, Monopoli, Polignano” i paesi preferiti da Salvini, che proprio a Ceglie Messapica ha incontrato la premier Meloni: “Non abbiamo parlato di politica ma solo trascorso due ore in amicizia. C’erano anche le nostre figlie, non si parla di politica con due bambine ansiose di giocare e fare il bagno”.
Da Ministro delle Infrastrutture ha promesso un impegno “per collegare meglio la Puglia alle altre regioni d’Italia”.
LEGGI ANCHE: Meloni: “Puglia straordinaria”, Emiliano: “Grazie Presidente”
La Puglia è diventata meta per le ferie dei politici italiani: tutto iniziò da D’Alema a Gallipoli, negli anni 90, poi Rocco Buttiglione. Quest’estate quasi l’intero centrodestra ha scelto la Valle d’Itria per le loro vacanze.