Sabrina Ferilli e l’indiscrezione della Littizzetto, relativa alla camera dell’attrice
Luciana Littizzetto sgancia un’indiscrezione su Sabrina Ferilli: ‘Quando entri nel suo camerino…’. Si tratta di una bomba che la nuova giudice di Tu sì que vales sgancia rivelando un lato sconosciuto di Sabrina Ferilli.
Ecco cosa ha detto su Sabrina Ferilli Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto non è solo un’ attrice comica, molto famosa, è anche una persona schietta e senza paura. Non le manda a dire nessuno e semplicemente ci mette la faccia. Ha rivelato un lato peculiare della sua prossima collega giurata di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli.
L’attrice romana è bellissima, ha interpretato tante pellicole e serie tv di successo. Lucianina ha parlato della collega a modo suo, ironicamente in un’intervista rilasciata a un noto settimanale italiano, poco prima del debutto. Che avrà detto?
Sabrina Ferilli, cosa dice di lei la sua nuova “collega” Luciana Littizzetto
Il settimanale Gente, ha parlato con la Littizzetto, non solo a riguardo del nuovo programma in cui Luciana è giudice. Mediaset ha inserito, nello show, trasmesso il sabato sera nuovi colleghi: Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.
LEGGI ANCHE: Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Verissimo e ne cambia diversi aspetti
Tu sì que vales viene registrato qualche settimana della messa in onda, quindi Littizzetto ha avuto la possibilità di poter già “testare“ cosa vuol dire lavorare fianco a fianco con i colleghi. Un’esperienza, a quanto pare, per lei positiva.
L’artista torinese ha elogiato la bravura di Gerry Scotti
Per Luciana, Gerry Scotty è uno showman completo: “Sul palco sa fare tutto, io a malapena mi reggo in piedi” ha dichiarato ironicamente “Lucianina”, come la chiama con affetto Fabio Fazio.
“E poi si commuove tantissimo, che ridere e si appassiona ai balenghi che entrano nella scuderia” ha quindi aggiunto sul conduttore. Littizzetto ne ha avute anche per la bella Sabrina, da lei giudicata una “matta“, nell’accezione più positiva del termine.
Sabrina Ferilli “Fa schiantare dal ridere. Ha questa romanità esplosiva…”
L’attrice romana è famosa per il carattere caliente e verace, proprio nelle puntate del programma, in particolare durante i siparietti condivisi con il terribile Giovannino, strambo personaggio che circola per gli studi dello show e sembra l’abbia presa particolarmente di mira.
Su Ferilli, Luciana ha dichiarato che “Fa schiantare dal ridere. Ha questa romanità esplosiva…”, aggiungendo poi un curioso retroscena su di lei. “Lei non ti saluta, apre la porta del tuo camerino – ha spiegato – e pronuncia la classica espressione romana ‘Ao’ che vuol dire che è pronta per la comunicazione”.
Novità in arrivo a Tu sì que vales. Che tempo che fa inizierà il 15 ottobre su Nove. Fabio Fazio, dopo 40 anni di servizio, se ne è andato, per approdare a Discovery con Littizzetto e Filippa Lagerback che introdurrà gli ospiti.