Attualità Manfredonia

Rotice ringrazia il prof. Volpe per la presa di posizione nella battaglia contro Energas

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Grazie Prof. Giuliano Volpe per questa tua netta presa di posizione ricca di contenuti oggettivi che sostiene la battaglia di Manfredonia contro ENERGAS.

È passato poco più di un anno e mezzo dall’inizio di questo viaggio nel tempo che sta riportando alla luce le meraviglie dell’antica Siponto.

Era l’inizio del settembre 2021 quando iniziarono i nuovi scavi nel Parco Archeologico e mi hai chiesto, in qualità di imprenditore (non ancora sindaco), di sostenervi in questo progetto che riscriverà la storia di Manfredonia lanciandola verso il futuro con nuove potenzialità ed opportunità, unitamente ad una maggiore consapevolezza dell’importanza della cultura come leva di crescita, sviluppo occupazione, rispetto della salvaguardia del territorio e della salute dei cittadini.

Condividiamo caro Prof la stessa visione futura di questa città che si deve riaprire al mare e valorizzarlo al meglio come risorsa: pesca, commercio, turismo, balneazione, portualità, trasporti, logistica. Manfredonia e la sua Amministrazione comunale hanno già scelto la direzione dello sviluppo sostenibile legato all’identita del territorio, l’unica possibile da seguire.

Non serve aggiungere altro, se non ribadire al governo di chiudere definitivamente la questione ENERGAS, rispettando la volontà di questa comunità.

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati