Sport Manfredonia

Rotice riceve in Comune i campioni della Webbin Angel Manfredonia

La 2022/2023 è una grande stagione per lo sport di Manfredonia, capace di fare incetta di vittorie e titoli in tantissime discipline, individuali e di squadra.

E’ tornato trionfante in auge il basket che tante soddisfazioni aveva regalato alla città nel recente passato e che, anche grazie ad un virtuoso progetto di valorizzazione dei giovani sportivi del territorio, ha visto la Webbin Angel Manfredonia vincere il campionato con un ruolino di marcia perfetto e tornare in serie D.

Con piacere, assieme al Vicesindaco Giuseppe Basta, ho ricevuto la società presieduta da Loredana Lillo ed il roster allenato da Fabio Carbone in Aula Consiliare per rendere omaggio alla vittoria di campionato che dà lustro ed onore a Manfredonia. Tra le note positive c’è anche l’ottima crescita del vivaio che ha sfornato, non ultimo, Pietro Basta, giovanissimo sipontino entrato tra le fila dell’ Happy Casa Brindisi, dove ha fatto l’esordio in serie A.

Se cresce lo sport, cresce anche la città. Complimenti e grazie alla Webbin Angel Manfredonia.

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.” (Michael Jordan)

Gianni Rotice – Sindaco di MANFREDONIA

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati