Attualità Capitanata

Rotice in Consiglio: “Parcheggi, proporrò tariffe ed abbonamenti ridotti. Ma la città deve sapere una cosa”

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Il sindaco di Manfredonia prende la parola sulla questione parcheggi ed anticipa la sua mossa: “Strano che solo in consiglio si attribuisca la responsabilità dei parcheggi alle precedenti amministrazioni ed ai commissari, sui social leggo tutt’altro. Proporrò la riduzione da subito dei parcheggi nella zona Cimitero e in zona Mercato di Via Santa Restituta”. 50 centesimi ad ora, un’ora per l’intera mattinata. E voglio anche proporre di abbassare gli abbonamenti”.

Ma poi aggiunge: “La città deve sapere che, in questo caso, ci saranno meno introiti e meno soldi da spendere per rifare le strade, ad esempio. Oppure, ad esempio, dovrò concedere altre strade alla società dei parcheggi. E poi dovrò trovarmi i residenti di queste strade in Comune?”

“Non posso svantaggiare i nostri commercianti, troverò una soluzione. Non ho manco firmato la possibilità degli ausiliari del traffico di fare multe”.

Chiude: “La mia proposta sarà quella di abbassare tariffe ed abbonamenti, in cambio di nuove aree”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati