Politica Italia

Rosa Barone visita i Comparti di Manfredonia: “Nessuno deve restare indietro”

Questa sera, insieme al MoVimento 5 Stelle Manfredonia e all’europarlamentare Mario Furore, ho voluto incontrare i cittadini sipontini residenti nella zona Comparti.

Ho riscontrato una forte voglia di riscatto nonché una forte sete di sapere da parte dei cittadini. Abbiamo tenuto un agorà pubblica dove è stato approfondito il tema dell’urbanizzazione dell’area.

Ho sentito, forte nel mio cuore, il motto che mi ha accompagnata in questi anni di attivismo politico: “nessuno deve restare indietro”.

È ingiusto vedere una linea di demarcazione che segna i confini tra il mondo dei diritti e dei servizi e quella zona dei comparti priva di molteplici opere di urbanizzazione. Per questo motivo insiemi ai cittadini dell’area abbiamo preso l’impegno di attenzionare la tematica sia a livello europeo, con il lavoro di Mario, sia a livello territoriale con l’impegno del gruppo che da domani vedrà l’entrata di nuovi attivisti pronti a vivere questa sfida elettorale e politica.

Rosa Barone

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati