Attualità CapitanataViaggiVisitGargano

Riparte dal 29 luglio il collegamento giornaliero Manfredonia-Tremiti. Andata e ritorno a 21 euro

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

A distanza di 14 anni da Manfredonia, il 29 luglio, dal terminal del Molo di Ponente riparte il collegamento giornaliero con Tremiti. A svolgere il servizio la Gargano Metró Marino con la motonave Elia Jet. Partenza ore 7.30 con rientro alle 19.45, con un tempo di navigazione di circa 3 ore. Costo andata e ritorno 21 euro, capienza 180 passeggeri.

Il servizio di trasporto pubblico sperimentale, finanziato dalla Regione Puglia, è stato presentato poco fa a bordo della motonave alla presenza degli assessori regionali Piemontese e Maurodinoia, il Presidente della Provincia di Foggia Nicola Gatta, i consiglieri regionali Gatta e Campo, il sindaco di Tremiti Calabrese, il Comandante della Capitaneria di Porto di Manfredonia Cilento, l’Amministratore della Gargano Metró Marino Prencipe.

Manfredonia torna ad essere Porta del Gargano ed esce dall’isolamento con nuove importanti opportunità turistiche e commerciali per la città. Mi impegno e ci impegneremo affinché questo collegamento da sperimentale diventi definitivo allargando l’offerta agli altri Comuni garganici. Quando si fa squadra e si hanno idee chiare e determinazione il territorio vince e cresce.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati