Sport Italia

Riccardi: “Porto il Manfredonia Calcio nel mio cuore”

Eccomi, con Matteo ‘Cippone’ Lauriola, Pasquale Visconti, Dino Bitetto.

Siamo tornati a ridere e a respirare quell’aria di complicità e di amicizia perenne che ci lega dai tempi del vittorioso Manfredonia Calcio. Rivederli e intrattenermi amichevolmente con loro è un tutt’uno. Ogni volta riprendiamo i discorsi lasciati in sospeso la volta precedente e ogni volta ricordiamo quello che tutti insieme (società, squadra, tifoseria, città) siamo stati capaci di realizzare non troppo tempo fa, anche se sembra passato un secolo.

Soffro, come tutti i veri tifosi sipontini, per la situazione biancoceleste attuale, per il silenzio, per gli scarsi margini d’intervento.

Dovremmo tornare tutti insieme, tutti a remare nella stessa direzione, se vogliamo restituire alla città un bene collettivo. Non credo potrà essere semplice e nemmeno immediato, ma darò il mio contributo perché Manfredonia torni ad essere orgogliosa anche della propria squadra di calcio.

Angelo Riccardi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *