MusicaVisitGargano

Record di presenze a Rodi Garganico e Mattinata per i concerti di Mario Biondi e Raphael Gualazzi

Record di presenze sul Gargano grazie anche alla musica. Sul Porto Turistico di Rodi Garganico si è tenuto il live di Mario Biondi con successivo spettacolo pirotecnico a fine concerto 🎆🎇🎆.

Quasi due ore di grande musica e di caldo rapporto con gli oltre 5000 spettatori iniziali che sono arrivati anche da lontano.

Atmosfera da grande concerto 🎹🎶🎸🎷, pubblico di età media e dialogo continuo tra artista e parterre hanno caratterizzato la serata di Domenica 21 Agosto. Gli ospiti hanno continuato ad arrivare in Porto per tutto il tempo del concerto superando le 8.000 presenze a mezzanotte 🕛 . Il sontuoso spettacolo pirotecnico alla fine del concerto ha suggellato il giusto tributo ad una serata memorabile.

“Un doveroso ringraziamento alle Forze dell’ordine, al Corpo di Polizia Locale, alla Protezione Civile 👮‍♂️👮🚓👩‍🚒 e a Ferrovie del Gargano🛤🚆per aver consentito che lo spettacolo si svolgesse in totale sicurezza. Un ringraziamento doveroso a tutto il team del Porto Turistico e alla ProLoco Visit Rodi Garganico, al Parroco di Rodi Garganico Don Fabio Clemente e l’intero Comitato Feste per il fondamentale contributo e per il supporto logistico.” dalla Pagina Facebook del Comune di Rodi Garganico.

Grande successo per Gualazzi e Molinari a Mattinata

Raphael Gualazzi e Simona Molinari si sono esibiti durante l’evento “il mattinatese dell’anno” svoltosi a Mattinata lo scorso 19 agosto.

“Stamattina abbiamo ancora il cuore e gli occhi carichi di emozione e gioia per quanto la nostra Comunità ha vissuto ieri sera. Ognuno di noi porti nel cuore e nella testa quanto di grande è successo ieri per i nostri straordinari tredici premiati e per la nostra Comunità. Non smettiamo mai di amare la nostra Mattinata.” le parole di Michele Bisceglia sindaco di Mattinata

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati