Reazione a Catena, i Vota Antonio colpiscono con riguardo: quanto hanno vinto
I campioni napoletani trionfano ancora a Reazione a Catena e raccolgono un bel totale di vincite...

Aria di festa a Reazione a Catena, che ha celebrato un nuovo trionfo. Era dall’inizio del mese che non si vedeva una vittoria e, ancora una volta, la Dea Bendata ha baciato i Vota Antonio. Questo trio napoletano ha regalato altre risate al pubblico di mamma Rai, insieme a Pino Insegno. Ma prima di arrivare a festeggiare, Fabrizia, Francesco e Luca si sono misurati contro le cosiddette “Teste Toste”.
Reazione a Catena, puntata del 5 agosto 2025: le Teste Toste provano a eliminare i Vota Antonio
Le Teste Toste è il soprannome scelto da Anna, Mariella e Guido. Anche loro, come i Vota Antonio, sono della Campania. Mariella viene da Baiano, in provincia di Avellino, Anna è di Acerra (Napoli), mentre Guido viene da Santa Maria a Vico (Caserta). Essendo tipi caparbi, che vogliono avere sempre ragione, hanno scelto un soprannome che li rappresentasse.
Catena dopo catena, si è arrivati al momento più atteso della trasmissione: l’Intesa Vincente.
I primi a mettere alla prova la propria intesa sono state le new entry. Con 55 secondi di tempo, le Teste Toste sono riuscite a scovare ben 8 parole. Un buon traguardo, ma non sufficiente a frenare l’avanzata dei Vota Antonio. Ancora una volta, Fabrizia, Francesco e Luca sono riusciti a difendere il loro titolo di campioni con appena una parola in più rispetto ai rivali.
Quanto hanno vinto stasera e in totale i campioni di Reazione a Catena
Questa volta, all’Ultima Catena, bisognava cercare di non dimezzare troppe volte il montepremi di partenza. Ma all’Ultima Parola si è passati da 138.000 a 4.313 euro, compreso l’acquisto del Terzo Elemento. Tra “Merito” e “Ospite”, il trio napoletano non ha mostrato dubbi nel propendere per la parola giusta, che era “RIGUARDO”. E con quest’altra vincita sono arrivati al traguardo dei 10.220 euro.