Spettacolo Italia

Raimondo Todaro, rivelazione choc: “Ho avuto due tumori maligni”

Raimondo Todaro è intervenuto nel corso della puntata domenica di Verissimo. In questo frangente, il maestro di danza latino americana ha parlato della sua vita privata, rivelando alcuni retroscena mai raccontati prima d’ora. Raimondo Todaro ha iniziato l’intervista con Silvia Toffanin parlando della malattia di suo padre Alfio: “Avevo circa 13 anni quando lui si è ammalato. Ed è stato brutto, brutto, brutto, brutto. Per una decina di anni è come se non avessi più avuto papà. Stava malissimo, entrava e usciva dagli ospedali. Era arrivato a pesare meno di 50 chili. Era un’altra persona. Poi, per fortuna, questa malattia che l’ha tormentato tanto, si è calmata e ho ritrovato il mio papà. Oggi sfiora i 100 chili e io sono felice di vederlo con la pancia, perché so che sta bene“.

Raimondo Todaro rivela a Verissimo di aver avuto due tumori maligni

Ospite di Verissimo, Raimondo Todaro ha raccontato di aver vissuto dei momenti difficili anche lui quando nel 2020 è stato operato di appendicite. A tal proposito, l’uomo ha raccontato: “È nato tutto da un’appendicite. Mi portano in sala operatoria. L’intervento è durato 4 ore, perché l’appendice aveva bucherellato un pezzo di intestino, quindi mi hanno dovuto tagliare un pezzo di intestino e ricucire. Da lì, ho fatto dei controlli di routine. Mi arriva una telefonata mentre stavo entrando in sala prove con Lorella e con la Maestra Celentano. Mi dicono: “Ci sono due tumori maligni, ti devi operare subito”. Capitolo amore. Raimondo Todaro ha smentito la crisi con Francesca Tocca dopo i recenti rumors che li volevano lontani: “Va tutto bene. Siamo birichini. Ci amiamo tanto, come in tutte le coppie ci sono alti e bassi. Quest’estate abbiamo avuto una discussione in un ristorante. Siccome Francesca è molto impulsiva, si è alzata per schiarirsi le idee e il giorno dopo hanno detto che abbiamo litigato. Però litigano tutte le coppie del mondo..”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati