Eventi ItaliaPolitica Italia

Querelle luminarie, l’ex consigliere Ritucci: “Opportuno che la politica restasse in totale silenzio e si adoperasse”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Se il desiderio di tutti è davvero rivedere al più presto la città illuminata dallo splendore delle luminarie, sarebbe opportuno che in questa fase delicatissima la Politica, tutta, restasse in totale silenzio e si adoperasse, ognuno per il proprio ruolo e le proprie competenze, a dare un contributo per la soluzione dei problemi.

Dimostrate per una volta di agire tutti nella stessa direzione e solo per il bene della città rispettando la volontà, abbondantemente manifestata in questi giorni, dei cittadini.

Non é il momento di prendersi meriti o sfilarsi da responsabilità, a noi cittadini non interessa e non appassiona questo continuo botta e risposta sul tema, ci sarà tempo per la resa dei conti ma adesso basta.

Risolvete velocemente il problema senza ulteriori polemiche e strumentalizzazioni che potrebbero compromettere ulteriormente la situazione creando incenti danni a tutti i soci dell’associazione Io sono partita iva – Manfredonia, nonostante l’impegno per la lodevole iniziativa, e all’immagine e la credibilità della nostra città che in caso contrario ne uscirebbe con le ossa rotte da questa incredibile storia.

Fate tutto il possibile velocemente e fatelo in silenzio.

Lo ha scritto l’ex Consigliere Massimiliano Ritucci su Facebook

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]