Attualità Italia

Lettera choc di Pupo: “Io come Impagnatiello, sono stressato a gestire due relazioni”

La storia di Alessandro Impagnatiello, l’uomo che sabato 27 maggio ha ucciso la sua fidanzata Giulia Tramontano, ha scosso tutti. Da giorni, infatti, social network e giornali non fanno altro che riportare notizie, commenti, dettagli della vicenda. Ieri, però, il sito Dagospia ha pubblicato una lettera molto particolare e di dubbio gusto. A scriverla è stato Pupo, il cantante italiano conosciuto per pezzi come “Su di noi” e “Gelato al cioccolato”. 

Il cantante, riprendendo la notizia che raccontava della dichiarazione di Impagnatiello che avrebbe rivelato di aver ucciso senza un motivo e per stress, ha parlato del suo stress nella gestione di due rapporti sentimentali da ben trentacinque anni. “Anche io, come Alessandro Impagnatiello, sono un po’ stressato dalla gestione di due rapporti sentimentali che durano da trentacinque anni, ma voglio tranquillizzare tutti e soprattutto le mie due donne, mia moglie Anna e la mia compagna Patricia, non ho intenzione di uccidere nessuno”. 

La lettera, di poco gusto e molto inopportuna considerando il contesto: ovvero la morte di una ragazza di ventinove anni con suo figlio di sette mesi, continua con delle dichiarazioni poco accettabili. “C’è chi sbraita e urla che bisogna urgentemente trovare una soluzione, affinché fatti del genere non accadano più. Ma in che mondo vivono questi? È come dire che non ci devono essere più le guerre e che le persone devono smettere di odiarsi e di ammazzarsi fra di loro! Che cazzo vuol dire?”. 

La lettera, senza un vero filo logico, si chiude con una considerazione che lascia l’amaro in bocca. “Non è così che si educano e si formano le nuove generazioni! Lo sappiamo benissimo che la vita è una sfida, una lotta cruenta, una guerra quotidiana e che nessuno ti regala mai niente ed è questo che dovremmo comunicare ai ragazzi. A questi poveracci sempre più smarriti e disperati che, di fronte al primo problema, al primo ostacolo, si arrendono e perdono la testa”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Articoli correlati