Propaganda Live salta! Al suo posto Alessandro Barbero

Salta Propaganda Live, uno stop inaspettato per LA7 che deve privarsi nell’agguerritissima prima serata di Venerdi 12 Gennaio di un pezzo pregiato del palinsesto. Il seguitissimo e storico programma di LA7 deve “abdicare” per questa sera, il programma era già in pausa da prima di Natale. La causa di questo stop è che Diego Bianchi conduttore di Propaganda Live è influenzato. Come moltissimi italiani in queste settimane.
L’emittente televisiva di Urbano Cairo rimpiazzerà la perdita con una importante programma, LA7 ha annunciato che trasmetterà il dialogo fra Corrado Augias e Alessandro Barbero andato in onda nella puntata d’esordio de La Torre di Babele, il nuovo importante programma televisivo di Corrado Augias dopo il suo esodo dalla Rai. La puntata sarà dedicata ad una riflessione sull’attualità in relazione ai numerosi fronti di crisi e di guerra che stanno colpendo il mondo di oggi, alla luce del delicato scenario geopolitico in continua evoluzione.
Propaganda Live salta in un venerdi da leoni
LA7 quindi prova a non perdere pubblico in un Venerdi da Leoni che vede Stasera in TV la concorrenza di Mediaset con l’attesissima puntata di Ciao Darwin con una inedita novità. Mentre sulla RAI il nuovo attesissimo programma televisivo di Virginia Raffaele.
