Attualità CapitanataEventi ItaliaSocial

Il programma della “Notte Colorata”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Sabato 4 Marzo  

GRAN PARATA SERALE DEI CARRI E DEI GRUPPI  E NOTTE COLORATA

Notte Colorata in Sfilata – Gran Parata Serale dei Carri, dei Gruppi in concorso e delle Meraviglie

Ore 18.00 – Partenza della Grande Parata notturna dei Carri, dei Gruppi e delle Meraviglie. Conducono Matteo Perillo e Mariangela Mariani.Grande Show de “I Forbicioni”(Franco Rinaldi & Lello Castriotta).

Apre la Banda Città di Manfredonia, partecipano le Principesse del Carnevale.

Percorso (Raduno in Viale Miramare, a partire da Via Alessandro Volta): Piazzale Ferri (animazione a cura di Rete Smash con Antonio Beverelli e Ciro Fabiano), Lungomare Nazario Sauro, Piazza Marconi (fine percorso Carri Allegorici e Gruppi Mascherati in concorso), Corso Manfredi. Conclusione: Villa Comunale.

Ore 20.00 – Centro Storico Inizio della “Notte Colorata”, la notte bianca più pazza della Puglia. Animazione, divertimento, musica e degustazioni nelle vie più belle del centro storico cittadino.

Ore 22.00 -CafédesArtistes, Corso Manfredi -“Alla Corte di Donald”, live performance diMichela Borgia e dj di Danilo Rossetti e voce di Toni Falcao.

Ore 22.00 – Piazza Papa Giovanni XXIII –  GABRY PONTE E LO ZOO DI 105 nella 12 edizione de “LO SHOW” della Notte Colorata . Al termine della Gran Parata, appuntamento con lo “SHOW”, il grande spettacolo di piazza del Carnevale di Manfredonia con ospiti, dj e ballerini…per ballare insieme tutta la notte! In collaborazione con Ilsipontino.net .

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *