Spettacolo Italia

Primavera Rai: Cattelan sbarca in prima serata e grande attesa per i nuovi programmi di Milly Carlucci e Piero Chiambretti

Rai ha ufficializzato l’offerta tv dei prossimi mesi dal 31 marzo al 1 giugno 2024. Grande attesa per i nuovi programmi di Milly Carlucci e Piero Chiambretti e importanti conferme, da Belve a Stefano de Martino.

Rai1 cosa vedremo nella primavera 2024

In particolare, sul fronte intrattenimento su Rai1 è previsto il debutto di Forte e Chiara con Chiara Francini a partire da venerdì 12 aprile (tre puntate). A seguire, dopo la diretta della cerimonia di premiazione dei David di Donatello del 3 maggio, sarà la volta del nuovo programma condotto da Milly Carlucci, dal titolo L’acchiappatalenti. La data di partenza è al momento fissata per venerdì 10 maggio. Nella serata del sabato tra aprile e maggio toccherà a I migliori anni (dal 6 aprile al 4 maggio). Dopo l’Eurovision dell’11 maggio in diretta da Malmoe, ecco gli speciali di Techetechète. In seconda serata ci sarà il ritorno di Ciao Maschio, dal 13 aprile, con Nunzia De Girolamo, reduce dalla non fortunata esperienza alla guida di Avanti popolo il martedì sera su Rai3. Nell’access prime time Affari tuoi terminerà il primo giugno. Per quanto riguarda la fiction, Don Matteo 14 inizierà giovedì 4 aprile e si concluderà il 30 maggio (il 28 di quello stesso mese è previsto il raddoppio settimanale, al martedì).

Rai2 cosa vedremo nella primavera 2024

La novità più clamorosa per Rai2 è che Alessandro Cattelan sarà protagonista di alcune prime serate, con esordio fissato per il 20 maggio, a conclusione del nuovo ciclo di puntate di Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino (fino al 13 maggio, appunto). Il martedì sarà la serata di Belve con Francesca Fagnani dal 2 al 30 aprile. Il mercoledì avrà spazio Kostas, serie interpretata da Stefano Fresi, nei panni del commissario Kostas Charitos. A seguire, dal primo maggio, The Good DoctorPer quanto riguarda la seconda serata, da segnalare che E poi c’è Cattelan terminerà il 10 aprile. Viva Rai2 di Fiorello al matitno si congederà dal pubblico il 10 maggio. Nel daytime BellaMa’ di Pierluigi Diaco finirà il 3 maggio, così come Ore 14 di Milo Infante, che però riprenderà dopo il Giro d’Italia il 27 dello stesso mese.

Rai3 cosa vedremo nella primavera 2024

Su Rai3 l’attesa è tutta per il nuovo programma di Piero Chiambretti, che ritorna in RAI dopo anni di esodo. Conferme per Splendida cornice con Geppi Cucciari andrà in onda il 2 maggio. Il sabato sera sarà così strutturato: Todo Modo fino al 6 aprile, Le Ragazze dal 13 aprile al 4 maggio, Sapiens dall’11 maggio. Report ricomincerà il 21 aprile.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati