Eventi ItaliaSpettacolo Italia

Prima edizione de ‘La notte delle meraviglie’ a Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

“L’Estate di Ze Pèppe” non finisce mai di stupire. All’ampio cartellone di eventi del 68° Carnevale di Manfredonia (organizzato dall’Amministrazione comunale, anche con un finanziamento della Regione per i carnevali storici pugliesi) non poteva mancare una serata magica e spensierata con un format di varietà innovativo e con 9 ospiti “incredibili”.

E’ la prima edizione de “La notte delle meraviglie” in programma sabato 30 luglio alle ore 21 in Piazza Maestri d’Ascia, che vuol raccogliere e concentrare l’essenza del carnevale, un appuntamento annuale all’insegna delle emozioni, delle sensazioni e dell’incanto, uno spettacolo che unisce arte, scienza, musica, comicità alla magia dei colori con un cast di grande richiamo.

Lo spettacolo – un voluto richiamo all’eccellenza della Gran Parata delle Meraviglie, unica nel suo genere al mondo, con la partecipazione di migliaia di bambini e studenti degli Istituti scolastici – è un viaggio tra luci, colori e musiche dove la magia del varietà riscopre grandi artisti ed ingegneri dell’arte della meraviglia. L’obiettivo è quello di affascinare ma al tempo stesso di ispirare gli spettatori nel ricordarsi che anche ciò che ci può sembrare a prima vista “impossibile” può divenire possibile.

“La Notte delle Meraviglie” vede la direzione artistica di Danilo Audiello, in arte Alexis Arts, artista di fama internazionale, detentore di 7 Guinness dei primati. Lo affiancheranno nella conduzione di questa serata Chiara Falcone ed il noto stylist, costumista ed esperto di immagine Giovanni Ciacci che si presterà alle imprevedibili performance di Alexis.

Ricchissimo il programma della serata che vedrà esibirsi grandi interpreti, dal noto cantante Ottavio de Stefano a Samuel Barletti, considerato il più bravo ventriloquo del mondo, vincitore di un’edizione di Italia’s Got Talent, passando per la magica voce dell’imitatore Stefano Bucci. Spazio, quindi, alla comicità proveniente dalla tv con Santino Caravella e alle acrobazie del visual artist Mickael Brest.

A completare il cast delle meraviglie è un momento dedicato alla luce con la dottoressa Paola Catapano, nota divulgatrice dell’Organizzazione europea per la ricerca nucleare che sarà in collegamento con la piazza proprio dal CERN di Ginevra.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati