Cronaca Capitanata

Presunte molestie su un’amichetta della figlia: un pugliese rischia condanna a 4 anni e 8 mesi

Presunte molestie sull’amichetta della figlia, all’epoca 11enne, con la scusa di rimboccarle il lenzuolo. Rischia così una condanna a 4 anni e 8 mesi di reclusione un uomo di mezza età, originario pugliese di Aradeo (LE) ma residente al Nord. Questa la richiesta della pm. Raccolte le dichiarazioni di un testimone: un parente della ragazzina con cui sarebbero intercorsi messaggi confidenziali sulle presunte molestie.

L’uomo rientrava in Salento in estate, I fatti risalgono ad agosto del 2019, anzi il singolo episodio. L’uomo una mattina entrato in camera dove riposavano le due avrebbe allungato le mani sull’amichetta con la scusa di rimboccarle il lenzuolo. La denuncia è stata presentata solo dieci mesi dopo quando la minore si è confidata con la madre.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati