Politica Italia

Pioggia di milioni dal MIT, anche per le strade di Capitanata. Splendido: “Ringrazio Salvini, finalmente la mia provincia ha l’attenzione che merita”

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Fextra
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

“Pioggia di interventi infrastrutturali in Capitanata. Ringrazio il vicepremier e Ministro alle Infrastrutture Matteo Salvini per l’accelerata impressa alle opere stradali del nostro territorio, molte delle quali in attesa da tempo. “L’ulteriore dimostrazione di come il Sud, la Puglia e questa provincia siano aree massimamente attenzionate dalla Lega e dal nostro segretario federale”.


Così il consigliere regionale Jospeh Splendido sulle notizie giunte in queste ore dal MIT, che ha accelerato su 21 opere strategiche, da Nord a Sud, per un totale di 2,8 miliardi. Previsti bandi di gara in tempi record. In particolare, in provincia di Foggia si dà impulso al recupero funzionale della Tangenziale Ovest di Foggia – S.S. n. 673 e alla S.S. 16 Adriatica con lavori di adeguamento nel tratto compreso tra S.Severo e Foggia.
“Ci è tristemente noto quanti morti abbiano provocato quelle arterie. Finalmente la Lega ed il Ministero guidato da Matteo Salvini danno risposte concrete ad un territorio che ha fame di infrastrutture e collegamenti degni di un Paese moderno e civile. E siamo solo ai primi mesi di Governo. Altre opere verranno accelerate con il nuovo anno, come la SS 89 Garganica. Sud e Capitanata hanno bisogno di crescere, svilupparsi. E ricevono, finalmente, l’attenzione che meritano” conclude Splendido

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati