Politica Italia

PD Manfredonia: “Bordo protagonista di ogni vicenda territoriale. Mancata deroga figlia di scelta dell’ex alleato M5S per riduzione parlamentari”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Michele Bordo ha onorato in modo esemplare il mandato parlamentare e ha rappresentato più che degnamente la comunità manfredoniana e il Partito Democratico.


Gli va dato atto e merito di essere stato protagonista di ogni vicenda territoriale che ha interpellato la sua funzione istituzionale e politica, ancor più quando ha svolto la funzione di presidente della Commissione Politiche Europee. L’intervento legislativo che ha consentito la stabilizzazione di decine di lavoratori socialmente utili manfredoniani è solo l’ultimo esempio della capacità di offrire attenzione concreta alle istanze territoriali.


La scelta, immaginiamo tutt’altro che semplice, di non concedere la deroga al responsabile nazionale per il Mezzogiorno è la diretta conseguenza della riduzione della rappresentanza parlamentare, che il PD avrebbe dovuto continuare a contrastare invece di accettarla in nome dell’alleanza politica con il M5S. Mentre ringraziamo Michele Bordo per l’ottimo svolto, facciamo i nostri fraterni auguri ai candidati foggiani del Partito Democratico, ai quali garantiamo il sostegno e l’impegno necessari a vincere le elezioni e rafforzare la rappresentanza del PD in Parlamento.

PD MANFREDONIA

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati