Attualità Capitanata

Pausa a Vieste, incendio all’alba. Evacuati per alcune ore ospiti di tre strutture turistiche

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano

Tanta la paura all’alba di questa mattina a Vieste per un incendio che ha lambito alcuni campeggi e strutture turistiche tanto che, per precauzione, alcuni turisti sono stati fatti evacuare anche se, fortunatamente, solo per alcune ore. Intorno alle cinque di questa mattina un incendio è scoppiato in località Reginella, alla periferia della città ma le fiamme spinte dal vento  sono arrivate a ridosso di alcune strutture turistiche del paese.

Sul posto sono immediatamente intervenute squadre dei Vigili del fuoco, carabinieri forestali, agenti della polizia locale, della polizia stradale e numerosi volontari della protezione civile Pegaso. Per precazione gli ospiti di tre campeggi che si trovano sul lungomare Mattei sono stati fatti evacuare:  i turisti sono potuti tornare ai loro camper e alle loro tende dopo che tutta l’area è stata bonificata e messa in sicurezza. L’incendio che non ha causato alcun danno alle strutture e alle persone.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Luca Pernice

Giornalista e direttore responsabile dell'emittente foggiana Teleblu, si occupa di cronaca nera, giudiziaria. Autore e conduttore di alcune trasmissione a carattere storico, scrive anche per il Corriere del mezzogiorno e per AGI

Articoli correlati