Spettacolo Italia

Paura all’Isola dei Famosi, richiesto elicottero urgentemente

Si sta avvicinando la fine dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi e i naufraghi rimasti sono sempre più stanchi di giorno in giorno. La fatica, i litigi, la fame stanno rendendo la permanenza a Cayo Cochinos. invivibile.

Helena Prestes, sfibrata dalle furiose discussioni con i compagni

Helena Prestes, dopo i vari litigi e critiche dei compagni, é ormai isolata da tutto il gruppo. La modella è addirittura scoppiata in lacrime mentre si trovava sulla spiaggia principale. Marco Mazzoli l’ha consolata ed é riuscito a calmarla.

Il conduttore di Radio 105 ha detto alla donna di trascorrere gli ultimi giorni sull’isola, senza polemiche e vivere alla giornata con la maggiore tranquillità possibile, senza alcun litigio e screzio con i compagni. Riuscirà Helena ad assumere un atteggiamento più sereno, in attesa che finisca la permanenza?

Una violenta tempesta tropicale che in poche ore ha portato devastazione

A complicare la situazione già critica, é sopraggiunta una violenta tempesta tropicale. Il campo base é stato distrutto in poco tempo e i pochi naufraghi rimasti si sono trovati nel bel mezzo di gravi pericoli. Il vento, o meglio le raffiche hanno distrutto la capanna.

Leggi anche: Oriana Marzoli sorprenderà i naufraghi, sbarcando in Honduras

La trave principale che dava sostegno all’abitazione costruita dai naufraghi per ripararsi ha colpito in testa uno di loro. Chi é stato così sfortunato e come sta?

Gian Maria Sainato ha annunciato il ritiro dall’Isola

Il naufrago che, dopo avere assistito alla violenta tempesta tropicale che ha distrutto l’isola, ha cercato di riparo nella capanna. La trave che la sosteneva è crollata proprio sopra alla sua testa, colpendolo. Il modello ha gridato, chiamando a gran voce la troupe e gli autori.

A loro ha chiesto di fare intervenire immediatamente l’elicottero e ha minacciato il ritiro dal reality. Intanto, anche gli altri naufraghi hanno capito che la situazione era molto grave. Qualcuno di loro ha detto: “Ragazzi, questo è un uragano! Ci sta sradicando la capanna, il palo si è rotto!“.

L’intervento di Marco Mazzoli

Gian Maria Sainato ha continuato a chiedere l’elicottero ed é arrivato addirittura a farse il segno della croce. Passata la grande paura, il modello ha riferito: “Ho preso una bella botta, ho un giramento di testa forte… Non ho la nausea, mi gira solo la testa…“.

Marco Mazzoli quando la tempesta é terminata ha sdrammatizzato in confessionale: “Quando la trave ha colpito in testa Gian Maria, lui ha dato un urlo da vecchia 80enne siciliana!“.

Sarà un’esperienza difficile da dimenticare!

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati