Spettacolo Italia

Oriana Marzoli sorprenderà i naufraghi, sbarcando in Honduras

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

L’Isola dei Famosi é ricca di sorprese, un’ex gieffina farà una visita inaspettata ai naufraghi, di chi si tratta? Le sue parole sono state a commento dell’evento: “Salterò dall’elicottero e farò anche le prove fisiche“. Non immaginate chi potrebbe essere?

Oriana Marzoli sbarca in Honduras per fare una sorpresa ai naufraghi?

L’ex gieffina ha preso parte, come concorrente al reality spagnolo due volte. Purtroppo Oriana non é rimasta a lungo nell’isola. Ora però la Marzoli si sente preparata e pensa sia il momento di riprovare l’emozione, sia pure per poco.

Leggi anche: Un Posto al Sole anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2023

L’ex concorrente del GfVip farà una sorpresa ai naufraghi di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Oriana Marzoli ha già partecipato come concorrente nel 2014 e, poi, è diventata opinionista del programma. Nelle ultime ore, l’ex gieffina si è detta prontissima a partire.

Amo Supervivientes, la terza volta sarà quella buona

Protagonista della televisione iberica, Oriana Marzoli ha preso parte a vari reality. In Italia é arrivata prima finalista del Grande Fratello Vip. La bellezza venezuelana ha avuto successo nel suo reality, Ecco il motivo per cui la produzione di Tele Cinco, l’ha voluta per la sorpresa ai naufraghi.

Ciao a tutti! Non posso essere qui con voi stasera, qui in Italia le cose vanno molto bene. Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona. Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?

Oriana parte per l’Honduras dopo la pace con Daniele Dal Moro

Oriana un “fantasma del passato” come é scritto nel comunicato diffuso da Tele Cinco. A Supervivientes, nel 2017, è rimasta sull’Isola solamente 12 ore. La Marzoli intanto é in compagnia del suo Daniele Dal Moro.

Dopo un momento di incomprensione in cui si sono allontanati e lasciati. Pare, quindi, adesso sono tornati insieme. “Sono felice con lui”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati