Sport Manfredonia

Parte la 53^ edizione del torneo interparrochiale, intitolato al grande Matteo Piemontese

📣Finalmente si parte !
Con la 53^edizione ⚽️ del Torneo interparrochiale- 🏆trofeo “the Lion” 🦁intitolato al grande Matteo Piemontese, che ha dato tanto ai tanti giovani di questa città .
▶️ Un torneo totalmente ridimensionato nei numeri (calcio a 8/9) per motivi che conosciamo tutti, indisponibilità economica “nostra” per accedere al ormai “ex” stadio comunale “Miramare”( inaccessibile per i “comuni mortali” ).
📍Sempre concesso, dalle passate amministrazioni comunali e dai passati gestori, ad oggi chi ha dato in gestione il “Miramare”doveva pensare anche alla città che non ha altre strutture da concedere in modo più agevolato.
↪️ Il torneo “parrocchiale”, famoso anche per aver scoperto nuovi talenti, che subito dopo il torneo si accasavano nei settori giovanili della nostra città.
🫂Si tratta di un torneo di aggregazione sociale e non un torneo dove lucrare…o meglio “farci lucrare”…
🗣 Non vogliamo far polemiche e tanto meno far politica, vogliamo solo dare continuità ad un torneo, come espressa volontà di Matteo Piemontese, e per questo ci teniamo a ringraziare il centro sportivo Stella Maris che ci ha accolto a braccia aperte.
⚽️ Sarà un torneo all’insegna del puro divertimento e della bellezza di stare insieme, al momento hanno aderito 8 parrocchie di cui una di Mattinata e una di Zapponeta, il tutto sarà svolto in collaborazione con il CENTRO SPORTIVO ITALIANO (CSI).
🔔 Vi invitiamo a vedere i ragazzi che si contenderanno questo Trofeo, che sia per tutti motivi di orgoglio per la nostra città e soprattutto buon divertimento, perché alla fine si tratta sempre di un gioco.

Direttivo Asd SS Redentore📝

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati