Paolo Conticini non si nasconde più, “Io amo lui e lui ama me”
Paolo Conticini ha trascorso una vita intera sotto i riflettori. Non sono pochi coloro che lo pensano gay, lui ed ecco che l’attore confessa i suoi sentimenti su Instagram. Nato nell’anno 1969, prima solo attore ora dopo avere fatto l’inviato conduce “Cash or Trash – Chi offre di più” dal mese di ottobre 2021 su Canale 9.
Paolo Conticini da giovane é stato modello
La sua carriera é iniziata quando era molto giovane come modello, la prestanza fisica non gli manca certamente. In seguito diviene attore cinematografico, complice l’incontro con Christian De Sica, che dopo averlo scoperto, lo ha lanciato immediatamente nello spettacolo.
LEGGI ANCHE: GF VIP un ex concorrente svela tutta la verità su Antonella Fiordelisi
Conticini collabora attori più importanti come Carlo Verdone, Carlo Vanzina e Neri Parenti. talentuoso e simpatico, Paolo Conticini inizia quindi a intraprendere ruoli televisivi. Ricordiamo il vice questore di Provaci ancora prof con Veronica Pivetti.
Che c’é stato tra Conticini e De Sica?
Il successo di Paolo Conticini é di sovente collegato a De Sica. Il film Uomini uomini uomini, mostrava Paolo Conticini interpretare la parte di omosessuale. Sono quindi sorti rumors su una possibile relazione di Conticini con De Sica.
LEGGI ANCHE: I cinepanettoni sbarcano su Prime Video
Durante gli anni a venire c’é stata la smentita, però il dubbio che Paolo Conticini sia gay non se ne andato del tutto. Ad alimentare le voci ha poi pensato l’attore, in un post di Instagram ha rivelato il suo grande amore nascosto. Chi potrebbe essere ad avere rubato il cuore a Paolo Conticini. Il suo bellissimo e tenero Iago.
Non esiste alcun uomo per l’attore, semplicemente Conticini bacia dolcemente il suo cane Iago. Lago non appartiene solo a Paolo Conticini: l’attore è sposato con la modella Giada Parra dal 2013, dopo 18 anni durante i quali la coppia é stata saldamente insieme.