Attualità

Ospedale Manfredonia: tenda Protezione Civile sostituita da container

Si sono concluse nel tardo pomeriggio di oggi le prime operazioni di sostituzione delle tende di Protezione Civile negli ospedali della Provincia di Foggia: la Sezione Protezione Civile della Regione Puglia sta infatti provvedendo a fornire dei container climatizzati per allocarvi le attività di triage per il pubblico all’ingresso dei presidi ospedalieri.


Gli ospedali serviti oggi sono stati: il San Camillo de Lellis di Manfredonia, il Masselli Mascia di San Severo e il Tatarella di Cerignola. Nei prossimi giorni sono previste le sostituzioni negli ospedali di Foggia e Lucera e negli altri nosocomi che ne faranno richiesta.


I volontari delle associazioni del Coordinamento di Foggia hanno smontato le tende prima dell’arrivo e della collocazione dei container, supportando gli operai della ditta fornitrice nelle operazioni logistiche di sistemazione.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close