Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 novembre: le previsioni per ogni segno zodiacale
Da anni Paolo Fox su Radio LatteMiele conduce la sua rubrica sull’oroscopo. Ogni mattina l’astrologo racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Scopriamo le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 17 novembre 2022.
Ariete
In amore non dovreste perdere tempo con chi non ricambia i sentimenti nei vostri confronti. Sul lavoro arriva un po’ di stanchezza ma tutto il vostro impegno avrà i suoi frutti.
Toro
Avete bisogno di allontanare i pensieri negativi e guardare ai nuovi incontri con più positività. Sul lavoro siete in una fase di stallo.
Gemelli
La giornata di oggi è un po’ nervosa in amore e anche sul lavoro. Attenzione a non alzare troppo la voce.
Cancro
In amore attenzione a non innervosirvi troppo e sul lavoro mettete in chiaro quali sono i vostri bisogni.
Leone
Le storie nate ora possono avere un grande futuro. Sul lavoro avrete ottimi risultati e belle soddisfazioni.
Vergine
Il cielo di oggi invita a essere molto calmi, soprattutto nella vita privata. Sul lavoro attenzione a qualche rallentamento.
Bilancia
Le stelle parlano di emozioni forti e potrebbe nascere un amore da quella che sembra solo un’amicizia. Sul lavoro siete stanchi ma dovete stringere i denti.
Scorpione
Le stelle di oggi vi chiedono di mantenere la calma in amore e sul lavoro potreste ricevere nuove proposte.
Sagittario
Oggi potreste fare un incontro interessante quindi non chiudetevi in casa. Sul lavoro le stelle parlano di novità.
Capricorno
Il cielo di oggi vi spinge a essere più chiari in amore e sul lavoro attenzione a fare le scelte giuste e nono solo di apparenza.
Acquario
Oggi potreste sentirvi un po’ nervosi a causa di qualche dispetto delle stelle ma passerà. Sul lavoro siete pieni di cose da fare e anche molto stanchi.
Pesci
L’amore è il perno della vostra vita e adesso torna protagonista. Unica cosa, non innamoratevi di persone già fidanzate. Sul lavoro siete alla ricerca di più stabilità.