Politica Italia

Il Governo incontra gli operatori del wedding. Laricchia: “Creare un distretto del wedding pugliese” Bari, Villa de Grecis Mercoledì 9 settembre – ore 19

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Creare un distretto del wedding pugliese che unisca le imprese del territorio, un comparto che in Puglia raggiunge fatturati vicini al miliardo. È uno dei punti del programma del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali, di cui si parlerà in un evento esclusivo con le imprese pugliesi a cui parteciperà la candidata presidente del Movimento 5 Stelle e Puglia Futura Antonella Laricchia. L’appuntamento è a Bari a Villa De Grecis, viale delle Murge 63, mercoledì 9 settembre alle ore 19. 

Con la candidata presidente anche la senatrice Barbara Lezzi, il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, il sottosegretario al Lavoro e Politiche Sociali Stanislao Di Piazza, le imprese e gli operatori del settore. Modera l’avvocata Roberta Caragnano. 

“La Puglia è leader incontrastata nel settore del wedding – dichiara Antonella Laricchia – grazie alla preparazione delle nostre imprese, ai fornitori di beni e servizi e naturalmente alla straordinaria bellezza del territorio, Per questo vogliamo mettere in rete le imprese del territorio per puntare alla valorizzazione delle nostre identità e strutturare sempre meglio il comparto. Ci siamo già incontrati a Lecce e lo faremo di nuovo a Taranto perché vogliamo essere presenti sul territorio e mettere in comunicazione le nostre imprese con il Governo. In questo momento, dopo l’emergenza sanitaria, infatti, abbiamo bisogno di dare un nuovo impulso al settore del wedding che quest’anno è stato particolarmente colpito da cancellazioni e rinvii. Le imprese hanno bisogno di essere supportate, in breve tempo, e per questo ci stiamo impegnando”.

Comunicato

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati