Eventi ItaliaSpettacolo Italia

Omaggio da brividi ad Ennio Morricone con la manfredoniana Veronica Granatiero al teatro Umberto Giordano di Foggia

UN MITO CHIAMATO ENNIO (Omaggio a Ennio Morricone) Un concerto 100% Morricone. Brividi.

Le più belle colonne sonore per il cinema scritte dal genio italiano famoso in tutto il mondo. Melodie intramontabili che hanno reso indimenticabili anche le pellicole, entrate nell’immaginario collettivo con quelle note.

Venerdi 9 Dicembre l’Orchestra ICO Suoni del Sud diretta dal M° Benedetto Montebello ed il soprano di Manfredonia Veronica Granatiero vi offrono una full immersion con il mito di nome Ennio.

Non dovrete nemmeno ricordare o immaginare le scene chiudendo gli occhi, perché sullo schermo saranno trasmessi degli estratti dai celebri film. Una suggestione totale che vi coinvolgerà.

Vi aspettiamo al Teatro Umberto Giordano Official di Foggia alle 20.30 (ingresso ore 20.00).

L’ingresso è con abbonamento o biglietto, che potete acquistare al botteghino del Teatro Giordano a partire da un’ora prima del concerto oppure con un clic su https://bit.ly/3EXuWub

Per informazioni, si può telefonare al numero 324.5912249 oppure scrivere all’indirizzo email orchestrasuonidelsud@gmail.com.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button