Attualità Capitanata

Nuova rotatoria in Via Azzarone: tratto critico e pericoloso

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Più sicurezza per pedoni e residenti. Una rotatoria provvisoria e relativa segnaletica sono state installate dall’Amministrazione comunale in Via Azzarone angolo Via De Finis in un tratto di viabilità cittadina tra i più critici e pericolosi a causa dell’alta velocità dei veicoli in transito su quel lungo rettilineo.

A comunicarlo è l’Assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Angelo Salvemini, che anticipa che quella zona della città denominata “Gozzini” sarà oggetto di prossimi interventi (per un totale di 1,1 milione euro come approvato con la variazione di Bilancio nel Consiglio comunale dello scorso 18 ottobre da 13 Consiglieri della maggioranza e 7 contrari dell’opposizione) di completamento di opere di urbanizzazione e della viabilità.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati