Fede e religione

Novità assoluta della Festa Patronale 2024 è la raccolta fondi online

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Re Manfredi Run
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Novità assoluta della Festa Patronale 2024 è la raccolta fondi online. Indetta dai volontari del Comitato Festa Patronale Maria S.S. di Siponto la raccolta è un modo semplice per tutti coloro (vicini e lontani) che desiderino dare il proprio contributo per la realizzazione dei festeggiamenti in onore della nostra santa patrona Maria S.S. di Siponto.

Quella di instituire la raccolta online è un’idea del comitato per avvicinare chi è lontano e abbia voglia di dare il proprio supporto per la nostra città. – Dice la presidente Stefania Fortunato La Festa Patronale unisce e identifica il popolo sipontino, ci fa sentire parte di una comunità, ed è per questo che chiunque può e voglia dare il proprio contributo per la realizzazione dei festeggiamenti in onore della nostra Santa Patrona Maria SS di Siponto, può farlo anche online e da lontano. In questi giorni è partita anche la raccolta usuale grazie ai tantissimi volontari che hanno risposto alla nostra call di partecipazione. Siamo sorpresi dall’ondata di entusiasmo che ci ha avvolti, sinonimo di voglia di darsi da fare per qualcosa di comune”.

La raccolta fondi online è raggiungibile mediante questo link: https://gofund.me/17b41cc2

È importante far girare ai vostri conoscenti vicini e lontani il link della raccolta fondi, in modo che possa diffondersi in maniera massiva e offrire la possibilità a tutti di dare il proprio contributo per la realizzazione della festa patronale.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Re Manfredi Run
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati