Nobiletti: “Iniziati i lavori sulla Manfredonia – Cerignola”

Nobiletti: “Iniziati i lavori sulla Manfredonia – Cerignola”
Il 14 luglio sono iniziati gli importanti lavori urgenti di messa in sicurezza sulla Strada Provinciale S.P. n.77, arteria strategica che collega Manfredonia e Cerignola e consente l’accesso diretto al casello autostradale di Cerignola.
Gli interventi riguardano il tratto compreso tra il km 0+000 ed il km 8+150 e prevedono il ripristino completo del manto stradale e della segnaletica, nell’ambito dell’Accordo Quadro D.M. n.123 per l’annualità 2024. Questi lavori anticipano quelli più ampi previsti dal progetto “CIS Capitanata – Viabilità a servizio del distretto turistico del Gargano”, finalizzati al completamento e alla sistemazione funzionale della SP77 Rivolese ex SS45.
Per limitare al massimo i disagi per i cittadini, i lavori vengono effettuati nelle ore serali, dalle 17:00 alle 24:00, nelle fasce orarie di minor traffico.
Questi interventi dimostrano l’impegno concreto della Provincia e dell’Amministrazione nel garantire una viabilità più sicura ed efficiente, fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.
Giuseppe Nobiletti