Spettacolo Italia

Nikita sbarca all’Isola dei Famosi

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Nikita Pelizon, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip, sbarcherà all’Isola dei Famosi

Lunedì una grandissima sorpresa per Helena: Nikita Pelizon sbarcherà in Honduras!

E’ l’annuncio che i profili social della nota trasmissione di Canale 5.

NIKITA PELIZON E HELENA PRESTES: AMICHE E AVVENTURIERE DI PECHINO EXPRESS

La vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, sbarcherà, lunedì 15 maggio 2023, in Honduras per fare un’inaspettata visita all’amica Helena Prestes, concorrente del gioco.

Come già accaduto per Asia Argento e per le mogli del duo dello Zoo, probabilmente ci resterà una notte.

Un anno fa le due amiche hanno preso parte a Pechino Express, come coppia Italia-Brasile arrivando ad un passo dalla semifinale.

A SuperGuida Tv Nikita aveva confessato che “Quando ho saputo che Helena avrebbe partecipato a L’Isola sono stata stracontenta per lei perché secondo me è proprio il reality che fa per lei, considerando il suo lato “selvaggio””

“Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare.

Quindi le direi solo questo. Per il resto, vedo che si sta dando da fare, è sempre presente, poi, come è normale che sia, ha anche lei qualche momento in cui è più giù, ma è normale. Nel complesso, come dicevo, credo stia facendo un ottimo percorso”

Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati