Spettacolo Italia

Netflix: tutte le novità di giugno 2022

Netflix novità

Torna l’appuntamento dove scoprire tutte le novità del catalogo Netflix nel mese di giugno 2022.
Vediamole insieme.

Dopo l’uscita, da pochi giorni della nuova stagione Stranger Things, anche questo mese non deluderà tutti gli spettatori della piattaforma streaming.

Il mese inizia con il botto, l’8 giugno sarà infatti disponibile Hustle.
Uno dei ritorni più attesi è proprio l’ultima stagione di Peaky Blinders, precisamente la sesta. Quest’ultima sarà disponibile sulla piattaforma il 10 giugno. La storia ripartirà dal fallito tentativo di omicidio del leader politico fascista Oswald Mosey da parte di Tommy Shelby.

Ecco il trailer ufficiale:

Nello stesso giorno del rilascio di Peaky Blinders, sarà disponibile anche una nuova serie, con la sua prima stagione intitolata First Kill che racconta la storia di una vampira adolescente che si innamora della sua prima vittima.

Continuando con la lista delle nuove uscite troviamo Jennifer Lopez: Halftime e Spiderhead, rispettivamente saranno disponibili il 14 e 17 giugno.

Un altro grande ritorno è la terza stagione di The Umbrella Academy, disponibile dal 22 giugno.

Dopo il grande successo de La Casa di Carta, arriva questo mese l’adattamento coreano intitolato La Casa di Carta: Corea con Yoo Ji-Tae nei panni del Professore. Questo titolo sarà disponibile per la visione il 24 giugno.

Di queste novità di Netflix quale vi ha attratto di più?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati