SerieTV

Netflix: tutte le novità di aprile 2022

Netflix novità aprile

Aprile dolce dormire, non proprio. Questo mese Netflix aggiunge al suo catalogo dei grandi ritorni e tante novità, scopriamole insieme.

Il mese di marzo ha visto protagonisti sicuramente Una semplice domanda e la seconda stagione di Bridgerton. Il mese di aprile però sembra non deludere le aspettative.

Iniziamo con l’uscita della serie tv Michela Giraud, la verità, lo giuro!, precisamente sarà disponibile il 6 aprile 2022.
Continuiamo poi con la quinta stagione di Elite, in arrivo l’8 del mese, nonostante l’addio di alcuni pilastri della serie, anche questa stagione si preannuncia molto interessante.

Il 16 aprile invece sarà disponibile il film Venom: la furia di Carnage, Tom Hardy torna a vestire i panni del giornalista Eddie Brock.

La sesta, nonché ultima stagione di Better Call Saul arriverà nel catalogo con le sue prime due puntate il 19 del mese. In seguito saranno rilasciate le altre 5 puntate con cadenza settimanale. La seconda parte della stagione invece sarà rilasciata il 12 luglio 2022.

Il mese si conclude con la seconda stagione di Russian Doll, disponibile dal 20; Ozark con la seconda parte della quarta stagione arriverà il 29 ed infine un attesissimo ritorno.

Dal 30 aprile infatti saranno disponibili su Netflix tutte le stagioni dell’acclamata serie teen The Vampire Diares. Ben 8 stagioni da guardare o riguardare, tutte d’un fiato!

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.