Attualità CapitanataFoggia

Nel quartiere Ferrovia di Foggia l’illuminazione funzione al contrario: di notte buio, di giorno acceso

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

Nel quartiere Ferrovia di Foggia l’illuminazione funzione al contrario. 

Di notte è buio pesto, di giorno invece i lampioni sono accesi. 

Insomma: di notte aumenta il rischio di agevolare la presenza indisturbata di malviventi; di giorno aumentano i consumi. Questo è il risultato delle tasse che paghiamo), in barba all’ambiente e alla sostenibilità! 

Meno male che il Comune di Foggia “aveva sollecitato Edison per una migliore illuminazione” – esatte parole prese dal loro comunicato stampa in risposta alla democratica raccolta firme di Difendiamo il Quartiere Ferrovia – e questi sarebbero i risultati? Oltretutto i residenti stanno provando da inizio luglio a contattare Edison – al centralino riservato alle segnalazioni – per segnalare l’inefficienza dell’impianto di illuminazione. Nessuno ha mai ricevuto un riscontro.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati