Sport Italia

Nasce l’Asd Futsal Monte Sant’Angelo

Come preannunciato poche settimane fa, dopo un anno di assenza, la squadra di calcio a 5 di Monte Sant’Angelo si riorganizza.

 

Lo fa scegliendo un nuovo nome e disegnando un nuovo logo che mira a promuovere lo stemma ed il riconoscimento UNESCO della nostra città in tutta la Puglia. Inoltre in una recente riunione dei fondatori si è provveduto ad eleggere il nuovo assetto societario che guiderà la squadra nel campionato di serie C2 nella stagione sportiva 2016/2017:

 

Presidente: Antonio Renzulli Vice Presidente: Giuseppe Ciliberti Segretario: Generoso Rignanese Tesoriere: Giovanni Rollo Webmaster: Matteo Gatta Rapporti con le società e addetto stampa: Giovanni Gatta Allenatore: Matteo Ciliberti Preparatore portieri: Giuseppe Prencipe Direttivo: Angelo Cavallaro, Giovanni Gatta, Generoso Rignanese, Matteo Gatta Domenico D’Errico, Libero Renzulli, Giovanni Rollo, Sacco Pasquale. Dirigenti: Daniele Ciociola, Angelo Falcone, Daniel Zheng Me, Pasquale Lauriola, Fabio Michele Schiavone, Michele Li Bergolis.

 

Il progetto della dirigenza è ambizioso e si pone come obiettivo il raggiungimento della promozione nella serie C1. Si sta lavorando da tempo alla formazione della squadra e all’organizzazione della nuova stagione che presumibilmente avrà inizio tra settembre ed ottobre 2016. Confidando nelle rassicurazioni che il Comune di Monte Sant’Angelo ha dato sull’agibiltà del palazzetto, faremo del nostro meglio per riportare il calcio a 5 di Monte Sant’angelo agli antichi splendori. Ufficio stampa ASD Futsal Monte Sant’Angelo

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *