Sport Italia

Il Nardò crocevia della stagione del Donia

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

La sfida contro il Nardò al “Miramare” rappresenta il crocevia della stagione del Manfredonia Calcio. Una vittoria contro i salentini significherebbe tantissimo in termini di classifica e di motivazioni. Una sconfitta, invece, taglierebbe le gambe all’ennesima voglia di rilancio.

La classifica, seppur ancora in attesa del primo giro di boa, inizia a delinearsi ed i sipontini, insieme a Gelbison, Potenza, Nocerina e San Severo, non vogliono far fuggire le prime tre con Gravina e Trastevere in difficoltà di continuità di risultati.

Proprio quest’ultima è mancata anche ai biancocelesti che non hanno mai piazzato due vittorie consecutive in questo campionato: farlo proprio contro un forte Nardò ed in casa con una nuova guida tecnica, potrebbe lanciare il Donia all’inseguimento delle prime della classe e ridare un nuovo slancio alla stagione.

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *