Eventi Italia

Un mondo d’amore

Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Un mondo d’amore. Nelle giornate che hanno preceduto il Natale l’Assessore al Welfare Grazia Pennella e la Presidente Commissione Welfare Antonia Facciorusso, hanno fatto visita alle strutture cittadine che si occupano di servizi per il sociale e l’inclusione: i nidi di Via Florio e Via Daunia, l’Asp Smar “Anna Rizzi”, le Case Famiglia “Speranza” e “S.S. Redentore”.

Una rete virtuosa, attiva tutto l’anno, che funziona con ottimi risultati sul fronte delle sempre più crescenti necessità socio-sanitarie delle fasce più fragili.

D’esempio quanto fatto dagli asili comunali di via Florio e di via Daunia, i quali hanno dato un grande segnale nel segno della solidarietà, dell’inclusione e dell’accoglienza con la raccolta di tanti doni da destinare ai bambini meno fortunati della città.

Grazie alla Cooperativa Sociale Raggio di Sole- Onlus, al lavoro eccezionale delle insegnanti e ai genitori che hanno contribuito con questo gesto di grande amore e di inclusione verso tutti.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Beat RiGeneration
Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati