Eventi Italia

Miss Mamma a Manfredonia, vince Katia Castriotta. Premiate anche Francesca e Grazia

Sabato 13 novembre, nel gremitissimo teatro San Michele a Manfredonia in provincia di Foggia, organizzata dall’associazione culturale “la Fenice”, di cui è Presidente il dottor Domenico di Candia, si è svolta una selezione del concorso Miss Mamma Italiana (marchio registrato).

Tutte molto belle, eleganti, simpatiche e ricche di talento le MAMME in gara.

La giuria, presieduta dal Dottor Di Candia, ha proclamato vincintrici della selezione pugliese per la categoria Miss Mamma Italiana, fascia di età 25-45 anni Katia Castriotta, mentre per la categoria Miss Mamma Italiana GOLD, fascia di età 46-55 anni, è stata eletta Francesca Lamontanara, mentre Grazia Stranieri, è stata eletta Miss Mamma Italiana EVERGREEN, fascia dai 56 anni a salire.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti e dalla brava, elegante e radiosa Lucia Dipaola.

La serata è stata ripresa da Manfredonia TV, mentre il servizio fotografico è stato curato da Gloria Teti. Il concorso Miss Mamma Italiana, 29ª edizione, è una produzione di esclusiva nazionale della società TE.MA spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati